Ruota Panoramica – Smart Series

Il modello Smart rappresenta l’innovativa versione compatta pronta a essere installata e operata anche in quei siti dove è disponibile solo una area di base ridotta. Prodotto perfetto per cittá di media grandezza e per località turistiche stagionali. 28 Cabine professionali chiuse complete di aria condizionata/riscaldamento.

Altezza: 42 m
Dimensioni della Base: 20x12 m
Capacità: 28 Cabine, 168 posti a sedere
Carico: 3 o 4 Cabine per volta

Come scegliere la dimensione della vostra Ruota Panoramica

La dimensione della sua Ruota panoramica deve essere scelta in base al numero stimato annuo di passeggeri . Generalmente, i siti turistici che possono attrarre ogni annuo più di 3 milioni di visitanti possono generare risultato economico sufficiente per ripagare l’investimento di una Ruota Panoramica Modello Professional di più di 50 metri. In tutti gli altri siti suggeriamo di installare e operare Ruote Panoramiche Modello Smart con altezza oltre i 40 metri.

Ruota Panoramica Versione Portatile o Fissa?

Quando dovete operare una Ruota Panoramica temporaneamente per pochi mesi/anni per poi spostarla in altre città, la scelta migliore per voi sarebbe quella di una Ruota Panoramica Versione Portatile. In questo caso vi forniremo un pacchetto competo che include uno speciale  basamento in acciaio e una grande pedana, che vi permetteranno di installare la vostra Ruota Panoramica in qualsiasi località. In questo caso vi suggeriamo di comprare anche dei container nuovi o usati (o dei semirimorchi) che userete per caricare la vostra Ruota panoramica e per trasportarla nei differenti luoghi e città.

Se invece volete operare la vostra Ruota Panoramica nello stesso luogo per una periodo di tempo abbastanza lungo da ripagare completamente il vostro investimento e per avere un completo ritorno economico, allora il prodotto giusto per voi è la Versione Fissa. In questo caso dovrete progettare e costruire delle apposite fondazioni di cemento, in base alle proprietà del terreno della vostra località. In questo caso dovrete affittare dei container (o semirimorchi) solo per la prima installazione.

Se in futuro vorrete rivendere la vostra Ruote, potrete convertire la vostra Versione Permanente in una Versione Portatile solo comprando il basamento in acciaio e la pedana; questo darà alla vostra Ruota moltissime più possibilità di essere venduta.